Aggiornato a Giugno 2024
Le spedizioni vengono effettuate solo sul territorio italiano.
Per qualsiasi tuo dubbio puoi contattare Franco, “il Boss della baracca” via WhatsApp al numero +39 366 153 8407
Oppure via e-mail puoi scrivere a: blacksheepriccione@gmail.com
Per modificare o annullare il tuo ordine, puoi scriverci via WhatsApp al numero +39 366 153 8407
Oppure via e-mail potete scrivere a: blacksheepriccione@gmail.com
Oppure dalla tua area riservata, nella gestione del tuo ordine.
Per restituire il prodotto acquistato, puoi contattarci via WhatsApp al numero +39 366 153 8407
per poter concordare le modalità.
Oppure via e-mail puoi scrivere a: blacksheepriccione@gmail.com
La spedizione, previo pagamento e accreditamento in banca, viene effettuata entro 24 ore, escluso il weekend o giorni festivi, per i quali verrà effettuata il primo giorno lavorativo disponibile.
Se hai scelto il pagamento alla consegna, la spedizione viene effettuata il giorno lavorativo successivo all’ordine.
La consegna avviene mediamente entro 1-2 giorni lavorativi.
Le spedizioni vengono effettuate con i principali corrieri: SDA, Bartolini, GLS, UPS.
Tutti gli articoli elettronici come Marshall e Crosley hanno una garanzia di 2 anni. Per poter usufruire della garanzia di 2 anni, sono indispensabili scontrino di acquisto e la confezione integra del prodotto.
Se un prodotto che hai acquistato risulta difettoso, per prima cosa contattaci via WhatsApp al numero +39 366 153 8407
Oppure via e-mail puoi scriverci a: blacksheepriccione@gmail.com
Accettiamo pagamento con Carta di Credito, PayPal, NexyPay, Bonifico Bancario e in contanti alla consegna.
TEL +39 0541 694265
ASSISTENZA CLIENTI
+39 366 1538407
MAIL blacksheepriccione@gmail.com